Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

Eventi
Sais Aerospace & Defence Torino

Il progetto SAIS all’Aerospace & Defense Meetings di Torino

L’ottava edizione di Aerospace & Defense Meetings a Torino, con 1635 partecipanti provenienti da 30 Paesi in rappresentanza di 625 imprese, si è confermata un’occasione indiscussa per multinazionali, PMI, startup in cerca di collaborazioni, nuovi progetti e partnership internazionali.

Soddisfatti gli organizzatori e i buyer internazionali che hanno visto crescere il numero, la qualità dei partecipanti e le opportunità di business. Insieme a Leonardo: per la prima volta erano presenti tra gli espositori alla biennale torinese anche i top player Boeing e Airbus.

Molto apprezzate per il loro alto livello e la ricchezza di contenuti le conferenze e i panel tecnici che hanno registrato il tutto esaurito durante tutti i 3 giorni dell’evento. Tra sostenibilità e innovazioni green, human space exploration, scenari post covid, new space ecosystem, e advanced air mobility, molti sono stati i temi e le novità presenti e futuri presentati dalle aziende e dagli esperti del settore.

La conferenza dell’aerospazio di Torino, che si è stimato attiri un miliardo e cento milioni di investimenti e potenzialmente attiva ricadute sul territorio per oltre tre miliardi di euro, si è rivelata una vetrina importante in cui Mare Group ha messo in evidenza gli asset strategici del comparto aerospaziale davanti ad un pubblico di alto profilo

Il Gruppo Mare opera nel settore aerospazio con servizi di supporto smart che la confermano azienda all’avanguardia nello sviluppo delle tecnologie chiave dell’Industria 4.0.

Ampia visibilità è stata data al progetto SAIS Clean Sky 2, di cui sono stati presentati, obiettivi, milestone, partner tecnologie. Il progetto SAIS presentato alla conferenza propone soluzioni innovative che guardano al futuro a dimostrazione della grande competenza e massimo impegno nello sviluppo delle attività di ricerca del Gruppo.

Con l’evento di Torino il Gruppo Mare ha avuto modo di presentare non solo il know-how ingegneristico e l’ampia gamma di prodotti tecnologi ma anche di sottolineare l’impegno che persegue con determinazione da anni nelle attività di ricerca e sviluppo.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *